Il nuovo Mister del Milan: Clarence Seedorf!
Milanello – Prima conferenza stampa del neo allenatore, mister Clarence Seedorf, fortemente voluto da Silvio Berlusconi, subentrato dopo la sconfitta contro il Sassuolo a Massimiliano Allegri. Un onda iniziata dalla conferenza stampa di Honda, poi Ramì e ora il nuovo coach ha generato grande ottimismo per le possibilità di questa squadra: le parole d’ordine impegno e allegria, bisogna subito far ritrovare il buon umore in questa squadra e sul lungo periodo lavorare tatticamente, soprattutto dal punto di vista difensivo.
“Sono felice di essere tornato a casa, perché qui mi sento a casa – le prime parole di Seedorf – Voglio trasmettere entusiasmo e allegria: siamo fortunati a vivere questo lavoro quasi come un hobby e per questo la squadra deve ritrovare gioia di giocare a calcio”
Clarence ha già le idee certe sul modulo che adotterà: il 4-2-3-1! “Questa squadra ha giocato in vari modi, io giocherò in quel modo perché vorrei sfruttare le grandi qualità che abbiamo davanti e sviluppare un gioco ancora più offensivo”.
Andiamo a sentire le prime parole del Mister e sulla gara di stasera contro il Verona.
A voi il video:
Presentazione Mister Clarence Seedorf from Walter Longo on Vimeo.