COMUNICATO STAMPA – asili Il Pianeta dei Bambini:
COMUNICATO STAMPA
Il franchising di asili Il Pianeta dei Bambini:
«Siamo estranei a ogni infiltrazione malavitosa»
«Siamo ed eravamo completamente all’oscuro dei gravi fatti riportati dalla stampa e attribuiti e Pino Pensabene in merito alle vicende dell’asilo di Seveso. Non appena ne siamo venuti a conoscenza, abbiamo provveduto immediatamente a interrompere il rapporto contrattuale di franchising intercorrente con l’ormai ex affiliata società Il Pianeta dei Bambini 1 S.r.l. di Luigi Ponzio. Né la società Il Pianeta dei Bambini, in qualità di franchisor, né altri affiliati facenti parte della rete in franchising Il Pianeta dei Bambini hanno mai avuto alcun legame o rapporto di sorta con associazioni malavitose».
Rincrescimento e incredulità. È questa la reazione di Cristina Malvini, titolare de Il Pianeta dei Bambini, società che gestisce asili nido in franchising. «La sede centrale della società era completamente all’oscuro dei gravi fatti riportati dalla stampa e attribuiti a Pino Pensabene – ribadisce la titolare -. Ci riserviamo di tutelare in ogni sede competente i nostri diritti nei confronti di questa società, anche in relazione ai danni economici e di immagine subiti e che ne deriveranno».
La società Il Pianeta dei Bambini tiene e a ribadire l’assoluta estraneità ai fatti, in merito alle notizie pubblicate sui quotidiani in merito a Pino Pensabene. «La società, a nome dell’intera rete in franchising Il Pianeta dei Bambini, si dissocia completamente dai gravi fatti riportati dalla stampa, esprimendo il proprio rincrescimento per tutti i disagi occorsi ai bimbi ospiti dell’asilo nido Il Pianeta dei Bambini 1 S.r.l. di Seveso, ai loro genitori e al personale educativo in forza presso la struttura» aggiunge Malvini.
La rete in franchising Il Pianeta dei Bambini, che conta 25 affiliati in varie regioni italiane ed opera da oltre 30 anni, si è finora contraddistinta per la professionalità, la cura e la trasparenza con cui vengono erogati i servizi educativi presso gli asili nido, attraverso strutture e personale altamente qualificati. «I nostri servizi sono all’avanguardia sotto il profilo didattico ed educativo, come è testimoniato dal numero sempre crescente di nuovi affiliati e di bimbi che si iscrivono presso i nostri asili nido» conclude Malvini.