B Day Andrea Celentano al Pepenero
COMUNICATO UFFICIALE “Andrea Celentano’s PRIVATE 40°B-Day Party”
——————————————————————–
E sono 40! Andrea Celentano, affermato pr e talent scout di Milano, ha dunque celebrato i suoi primi 40 anni nell’intrigante cornice del “Pepenero Milano”, giovedì 21 marzo, con circa 450 invitati accorsi per l’occasione da tutta Italia!
Modelle, influencer, dirigenti, imprenditori, politici, personaggi del jet-set milanese, amici e amiche comuni, la sorella Giulia, tante le persone presenti a tributare omaggio al festeggiato al suo ingresso negli Anta!
Ospite d’eccezione, primo ad arrivare al locale, il noto agente di paparazzi Fabrizio Corona, purtroppo alla sua ultima apparizione pubblica e mondana prima del nuovo, ennesimo, arresto, che lunedì 25 marzo l’ha ricondotto al carcere di San Vittore in attesa di nuovo giudizio, ma che, però, non ha mancato di fare discutere e lasciare il segno, come sempre, facendo notare la sua presenza e portando con sé le telecamere del programma di La7 “Non è l’Arena” di Massimo Giletti per il quale ha realizzato interviste per un servizio che dovrebbe andare in onda nelle prossime puntate.
Teatro dell’evento più “glamour” dell’anno, la sua Festa di Compleanno, quest’anno arrivato alla soglia dei 40, é stato dunque, dopo 5 anni, ancora il “Pepenero Milano”, il più noto disco-club italiano di burlesque e pole-dance, in zona Viale Certosa, ormai realtà consolidata della “Milano by Night”, che Leonardo Dionigi, titolare del locale e amico stretto di Andrea, ha interamente dedicato al Party fino al taglio della torta, con la presenza di un clown, un eccentrico nano prima door-selector all’ingresso e poi motociclista in sella ad una motoretta all’interno del club, ed una conturbante ballerina trapezista nel cerchio, dell’agenzia di artisti circensi di Lenny Alvarez (della scuola del Circo Nando Orfei).
Dopo la consueta fase iniziale dedicata alle foto di rito col back-drop del party, sempre firmato da Printable, e lo squisito buffet di pizze e delizie napoletane preparate da Salvatore Mugnano, a disposizione degli ospiti, Andrea ha preso il microfono in mano sul palco per salutare gli invitati, tradendo un certo imbarazzo ed emozione, per poi rituffarsi in mille selfie, sempre attorniato da bellissime fanciulle, durante il taglio della torta, quest’anno di produzione della pasticceria Baci Sottozero, e il brindisi a fiumi di champagne! A seguire, dessert per chi ha resistito, con gli assaggi dei mini gelati Baci Sottozero, da poco ordinabili anche a casa con la nuova applicazione Gelopie, tanta musica e balli fino all’alba, a cura dell’affascinante Ele Noir Dj, per celebrare questa data così importante!
Dunque 11° appuntamento consecutivo per il “B-Day Party” di Andrea, dopo le memorabili edizioni svolte in passato al “Gattopardo”, al “Pepenero”, al “Just Cavalli”, al “Richmond Café” e al “55 Milano” con una media di 500 ospiti ognuna.
Pr di tutto e di tutti, sempre presente nelle occasioni che contano, amico e riferimento di molte ragazze, che trovano in lui un’inesauribile risorsa umana e professionale, in particolare per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, vissuto da lui sempre come hobby, Andrea ha saputo cambiare il mondo delle pubbliche relazioni, imparando da seri professionisti della comunicazione e, partendo da zero, arrivando a stretto contatto con celebrità internazionali, che gli hanno permesso di allargare le sue reti di conoscenze e di conseguenza offrire sempre il meglio a livello di pr ed eventi, in Italia e all’estero!
Il Dress-code della serata è stato total “white” per le Ladies (con un tocco di rosso) e tutto “black” per i Gentlemen, mentre Andrea, il cui hairstyle è stato curato dalle sapienti mani di Redy Jihar, ha indossato un outfit di Diesel con giacca rossa fiammante (e,a fine serata, blu) di Billionaire Couture, e maglia celebrativa della serata disegnata da MBrera.
Come nelle ultime tre edizioni, spazio anche per il sociale, con la presenza di Dario Rolfi e il suo progetto-charity “Rolfi-Freedom of Moving”, con la modella Cynthia De Melo ad indossare la maglia ufficiale, a favore del miglioramento della mobilità delle persone disabili per andare a scuola, a lavoro ma anche a divertirsi.
Le riprese della serata sono state come sempre affidate alle telecamere di “Lombardiawebtv.it“, le fotografie a cura di Julitoj Villacorta Plasencia e Oliver Buzz, mentre “Klima Hotel Milano Fiere****” è stato l’hotel partner ufficiale del Party, a due passi dal “Pepenero”.
Festa finita dunque? Macché…“Celentano’s B-Day” is always…in the Air! Road to…41!
Facebook: Andrea Celentano
Instagram: @andreacelentano13
b day celentano from Walter Longo on Vimeo.